Sei alla ricerca di una guida sui migliori Giochi per Nintendo Switch di quest’anno?

NINTENDO ha da poco pubblicato un nuovo video che mostra i migliori giochi e quelli più popolari del 2020. I fan di Nintendo Switch potrebbero voler dare un’occhiata all’ultimo trailer di Indie World per uno scoprire quali sono i migliori giochi di quest’anno.

Nintendo ha rilasciato un nuovo video che evidenzia alcuni dei giochi più brillanti e attraenti del 2020. Secondo il video, i giochi più venduti dell’anno sono:

  • Hades
  • Streets of Rage 4
  • Spiritfare
  • Moving Out
  • Ori and the Will of the Wisps.

Questi si aggiungono a titoli come Carrion, What the Golf ?, Shantae and the Seven Sirens, Super Mega Baseball 3, Superliminal, Sakuna of the Rice and Ruin e Kentucky Route Zero. I fan possono anche dare un’occhiata al gioco di avventura CrossCode, così come all’amato sequel della piattaforma 2D Bloodstained Curse of the Moon 2.

Gli ultimi due giochi per il taglio includono l’eccellente Neon Abyss e The Jackbox Party Pack 7.
Se fosse stato lanciato un po’ prima, si presume che anche Super Meat Boy Forever farebbe parte di questa lista.

Il sequel di uno dei migliori giochi mai realizzati è stato lanciato il 23 dicembre al prezzo di soli £ 15,99.

Streets of Rage 4 e Hades sono le mie prime scelte tra i giochi presentati nel trailer di Nintendo. Streets of Rage 4 è il sequel della trilogia picchiaduro apparsa per la prima volta su Sega Mega Drive. Il nuovo gioco presenta personaggi aggiuntivi, nuove mosse, un nuovo stile artistico colorato e molti sbloccabili. È un pacchetto davvero fantastico.

Il classico di tutti i tempi: Streets of Rage, noto come Bare Knuckle in Giappone, è una trilogia di picchiaduro. La musica di questo gameplay senza tempo è influenzata dalla dance elettronica. Streets of Rage 4 si basa sul gameplay della trilogia classica con nuove meccaniche, bellissime immagini disegnate a mano e una colonna sonora di livello divino. “Una serie iconica come Streets of Rage ha avuto i suoi personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani si sono riuniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e tracce kickass da ascoltare, i nostri eroi sono pronti a dare il meglio di sé a un gruppo inesperto di criminali sconsiderati in piena forza “.

Hades, nel frattempo, è un gioco di ruolo d’azione roguelike con un potenziale di riproduzione quasi infinito. “Hades è un dungeon crawler simile a un divino che combina i migliori aspetti dei titoli acclamati dalla critica di Supergiant, tra cui l’azione frenetica di Bastion, l’atmosfera ricca e la profondità di Transistor e la narrazione guidata dai personaggi di Pyre.”

Nei panni dell’immortale Principe degli Inferi, impugnerai i poteri e le mitiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti in persona, mentre diventi più forte e sveli una parte maggiore della storia con ogni tentativo di fuga.” Con un sistema di ricompense costante e design dei livelli generati casualmente, non ci saranno mai due playthrough uguali.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.