Contatti

on

207px-Super_Mario_Bros_coverC’è un videogioco che ha sicuramente segnato la storia di questo passatempo, cambiando completamente la vita di milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Il protagonista era un omino bidimensionale con una tuta da lavoro rossa e dei simpatici baffoni. Lui è un idraulico di origine italiana di nome Mario. Era il 1985 e la Nintendo stava dando vita ad uno dei videogiochi più leggendari della storia, il cui nome sarà legato indissolubilmente a quello dell’azienda giapponese, Super Mario Bros.

Ne è passata di acqua sotto quei ponti ma nonostante la concorrenza di colossi come la Sony o la Microsoft, la Nintendo continua a far battere il cuore di milioni di ragazzi, noi siamo tra questi.

Quello in cui vi trovate è un semplice blog di appassionati di videogiochi e in particolare di quelli di casa Nintendo e ci piace passare il tempo provando nuovi giochi e scambiando opinioni con appassionati come voi.

Ci teniamo a precisare che non siamo giornalisti e da questo passatempo non traiamo alcun guadagno se non quello di godere di una sana passione per i videogiochi.

Se volete qualche ulteriore informazione su di noi o se volete contribuire al sito con il vostro materiale potete scrivere una mail a info@nintendo3d.it